martedì 21 novembre 2017

I jeans in denim tecnico di Vaude per ciclisti urbani e outdoor



Vaude è in grado di presentare un prodotto di punta nel settore dei pantaloni. 

Per i jeans della collezione Urban Life Inverno 2017-18 usa in esclusiva un nuovo materiale, PrimaLoft®, ovvero un mix funzionale di cotone e poliestere con una piccola percentuale di elastan. 

In fatto di elasticità e tempo di asciugatura, il materiale promette la conquista della zona di comfort.

I jeans PrimaLoft® di Vaude per uomo e donna

I jeans sono un capo classico, eppure eternamente giovane e sempre aperto all’innovazione. Lo specialista tessile americano PrimaLoft® osa ora cimentarsi con la madre di tutte le stoffe outdoor e fornisce in esclusiva per Vaude il tessuto di cui sono fatti jeans da sogno. 

Il pioniere dell’ambiente con sede a Tettnang è il solo marchio che utilizzerà il nuovo materiale PrimaLoft® in Europa in esclusiva già dall’inverno 2017-18.

I nuovi jeans VAUDE sono estremamente comodi, super confortevoli una volta indossati, grazie alle caratteristiche stretch, e si asciugano di nuovo rapidamente rispetto ai tessuti in cotone classici. Ideali quindi per chiunque voglia fare attività sportiva o muoversi in città o all'aperto.

Disponibili nel taglio classico a cinque tasche (Larvik Pants), essi sono candidati al premio “best friend” in ogni guardaroba. 

Il risvolto ad alta visibilità dei jeans Vaude PrimaLoft
Il risvolto ad alta visibilità dei jeans Vaude PrimaLoft garantisce maggiore sicurezza sulle strade

Un dettaglio furbo per gli amanti dell’outdoor urbano è una stampa riflettente nella patta della tasca e sul gambale del pantaloni. Con il gambale risvoltato, esso garantisce ulteriore sicurezza grazie alla sua visibilità quando si è in giro in bici nel traffico urbano. 

I nuovi jeans PrimaLoft® sono disponibili in esclusiva da VAUDE per uomo e per donna in colore eclipse, a partire dall’autunno 2017.

Vaude è distribuita in Italia da Panorama Sports Diffusion.




 


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.